Seleziona una pagina

Carbon Credit

Carbon Credit

Oggi richiestissimi dalle Aziende che per tipologia di attività sforano le emissioni di CO2 previste dall’ONU e dalla Comunità Europea.

Disponibilità di quantità significative di Carbon Credit, con certificazioni ineccepibili a condizioni / prezzo a nostro parere molto concorrenziali:

Carbon Credit
TIPOLOGIA PROGETTO CERTIFICAZIONE LOCATION QUANTITA’ PREZZO
Forestazione UN_SDG-PWC VERIFIED PERU/BRASILE/ARGENTINA 20.000.000 da concordare in base alla quantità richiesta

 

Carbon Credit Volontari – origine europea: Carbon Credit – certificazione Bureau Veritas

Attraverso il partner BP51, proponiamo Carbon Credit con le seguenti caratteristiche e modalità operative:

  • Quantitativo disponibile: fino a 400.000 quote.
  • Origine: impianti Biogas – da attività verificabile anche attraverso internet.
  • Prezzo: € 23,00 per quota (lievemente trattabile per ordinativi rilevanti).
  • Fee: il prezzo à comprensivo delle Fee e delle Competenze per i consulenti coinvolti nell’operazione, le quali saranno quantificate in base alla entità della transazione.
  • Programmazione acquisto periodico: è possibile la programmazione di acquisto periodico, per una durata di 1 o più anni.
  • Procedura di acquisto: i potenziali acquirenti possono prenotare le quantità attraverso una semplice richiesta da inviare via mail; in risposta sarà formulata l’offerta, la quale se accettata fungerà da LOI formale con conseguente avvio della fase di acquisto.

Descrizione: l’azienda rappresentata dal nostro partner ha prodotto i carbon credit volontari, convalidati dal proprio progetto di produzione gas verde – biogas- trasformato in energia elettrica:

  1. QSES (Quality Sunenergy to Electricity Standard) Energia elettrica da gas di discarica  il progetto sta generando  VCU,
  2. QGES (Quality Greengas to Electricity Standard) Biogas Progetto: elettricità verde prodotta da impianti di biogas.  il progetto sta generando  VCU – Verified Carbon Unit, ovvero una tonnellata di eliminazione e/o riduzione dell’anidride carbonica (CO2) che è stata certificata per soddisfare i criteri dello standard QTCS – Quality Technology Change Standard equivale a una Quota di Carbon Credit da vendere nel mercato.

E’ in programma l’ampliamento delle proprie capacitá produttive con nuovi impianti puntando a una produzione di 4 mil di carbon crediti nei prossimi 2/3 anni.

Nel 2024 la società prevede di generare ca 1.000.000 di carbon credit attraverso progetti di elettricità verde.

Per ogni ulteriore dettaglio e per procedere con l’avvio di una pratica di richiesta, rimaniamo a completa disposizione.

Coordinamento sezione crediti fiscali e carbon credit

Dr. Marco Abelli

Segreteria presso 4settori – Tel. 049 777011 opz. 1 Marco

Cell. 3247919658